data da confermare
Giornata piena che comincerà con la visita dell’Acropoli di Civitavecchia, con i suoi ciotoli bianchi levigati che la pavimentano, l’arco a sesto acuto, la Torre di Cicerone e i suoi splendidi panorami sulla vallata. Dopo la discesa al suggestivo paese di Arpino percorreremo un tratto del Cammino di San Benedetto per giungere nei vicoli di Isola del Liri e trovare la sua fragorosa cascata che scende a fianco del magnifico castello Boncompagni Viscogliosi.
Per partecipare è indispensabile conoscere e sottoscrivere le Regole di partecipazione relative al COVID-19 che intendiamo far rispettare durante le nostre attività.
Gli organizzatori si riservano la facoltà di variare il percorso e la sua durata in base alle condizioni meteo, dei sentieri o fisiche dei partecipanti.
Scarpe da trekking e fischietto obbligatori
Bastoncini da trekking facoltativi
Consigliamo di vestirsi a strati con indumenti traspiranti e antivento/antipioggia e di portare indumenti di ricambio da lasciare in auto
Pranzo al sacco e almeno 1,5 litri d’acqua
Gli accompagnatori si riservano la facoltà di negare la partecipazione qualora giudicassero non adeguato l’equipaggiamento posseduto dall’escursionista.
Il trasporto è a carico dei partecipanti. A causa della situazione venutasi a creare con la diffusione del virus COVID-19, al contrario di quello che abbiamo fatto nel passato, non forniremo alcuna assistenza nella condivisione dei passaggi.
Ci incontreremo alle 9:00 nei pressi di Arpino (FR). Maggiori dettagli verranno dati al momento della conferma dell’escursione.
Al fine di gestire al meglio l’organizzazione dell’escursione e’ OBBLIGATORIO PRENOTARE contattando direttamente PER TELEFONO le Guide entro le ore 19:00 del 29/11/2019.