Warning: Undefined array key "pt" in /home/gotrekit/public_html/wp-content/themes/GoTrek3/functions.php on line 15 Vai al contenuto
Menu
Warning: Undefined variable $dir in /home/gotrekit/public_html/wp-content/themes/GoTrek3/functions.php on line 1757
Torniamo a percorrere un tratto del Cammino di San Benedetto ma con qualche variante letteralmente “succulenta” visto che ci ritroveremo in una Sagra della Castagna dove, tra mercatini con i genuini prodotti a km zero, artigianato e fai da te, avremo modo di degustare i piatti tipici della cucina ciociara e il tradizionale calderone delle caldarroste e delle castagne lessate.
Ma, prima del pranzo, visiteremo l’Acropoli di Arpino, con i suoi ciotoli bianchi levigati che la pavimentano, l’arco a sesto acuto, la Torre di Cicerone e i suoi splendidi panorami sulla vallata. E, dopo la passeggiata digestiva, ci infileremo nei vicoli di Isola del Liri per trovare la sua fragorosa cascata che scende a fianco del magnifico castello Boncompagni Viscogliosi.
Organizzato dal Gruppo Curiosi per Caso che si occuperà delle prenotazioni e della gestione dei passaggi auto. Condotto e pianificato da una Guida GoTrek.
Per prenotazioni e informazioni contattare
Agostino Anfossi
Guida AIGAE Professionista operante ai sensi della Legge 4/2013
Cell 377 55 010 91
Sono presenti alcuni tratti leggermente esposti
Gli organizzatori si riservano la facoltà di variare il percorso e la sua durata in base alle condizioni meteo, dei sentieri o fisiche dei partecipanti.
___ Cosa portare ___
Scarpe da trekking obbligatorie
Bastoncini da trekking facoltativi
Consigliamo di vestirsi a strati con indumenti traspiranti e antivento/antipioggia e di portare indumenti di ricambio da lasciare in auto
Pranzo al sacco e almeno 1,5 litri d’acqua
Gli accompagnatori si riservano la facoltà di negare la partecipazione qualora giudicassero non adeguato l’equipaggiamento posseduto dall’escursionista.
___ Trasporto ___
Il trasporto è a carico del partecipanti. In fase di prenotazione preghiamo i conducenti che abbiano posti liberi di segnalarci se disponibili a trasportare altri partecipanti e una stazione metro a loro comoda dove poterli eventualmente incontrare. Faremo il possibile per mettere in contatto i conducenti e i partecipanti sprovvisti di mezzi per raggiungere il luogo dell’appuntamento. Resta comunque inteso che le Guide NON si assumono alcun onere e responsabilità sulle contrattazioni trai partecipanti e NON si assumono alcun impegno a trovare una sistemazione di trasporto per tutti.
Suggeriamo, come regola generale, che, per auto con più di due passeggeri (incluso il conducente), il costo del carburante e di eventuali pedaggi autostradali sia a carico dei partecipanti trasportati esonerando quindi il conducente. Nel caso di auto con due soli passeggeri (incluso il conducente), consigliamo una divisione delle spese.