Una classica escursione GoTrek in un luogo da sogno e un gioco nuovo di zecca preparato appositamente per voi. Intendiamo celebrare così gli ultimi giorni di questo 2018 che abbiamo condiviso con tanti partecipanti alle nostre escursioni. Una giornata GRATUITA in cui conviene prenotarsi per tempo perhè, come sempre, non faremo ammucchiate di persone. Ovviamente, daremo priorità a chi più ci ha seguito e sostenuto.
Percorso ad anello, fatto in senso inverso rispetto al nostro solito, che ci permetterà di contemplare il Mare del Circeo da tanti angoli, vicini e meno vicini; in alcuni momenti, dalla cima di una montagna che domina sullo specchio d’acqua e, in altri, direttamente dalla costa osservando lo spettacolo delle onde che si frangono sulle rocce per poi penetrare nelle antiche grotte. Adesso, prima che arrivi la stagione in cui non sarà più possibile godersi questi momenti in maniera quasi esclusiva. Al termine, giocheremo tutti al Trivial Bingo, una tombolata rivista con qualche elemento che premi più la capacità che la fortuna.
IMPORTANTE !!! I premi del Trivial Bingo li porterete voi! Ci aspettiamo che ogni partecipante porti un piccolo oggetto che voglia mettere in palio. Qualcosa di bassissimo valore economico di cui vi disfate volentieri e magari anche completamente inutile come si fa alle tombolate degli orrori.
Saranno ben accetti anche dolci, panettoni, spumante che vi siano avanzati dal Cenone e che condivideremo con gli altri durante il gioco.
Per prenotazioni e informazioni contattare
Agostino Anfossi
Guida AIGAE Professionista operante ai sensi della Legge 4/2013
Cell 377 55 010 91
Nonostante il clima giocoso della giornata, si tratta di un’escursione vera su terreno in parte roccioso. Non consigliata a chi soffre di gravi disturbi di vertigini.
___ Cosa portare ___
Scarpe da trekking obbligatorie
Bastoncini da trekking facoltativi ma fortemente consigliati
Consigliamo di vestirsi a strati con indumenti traspiranti e antivento/antipioggia e di portare indumenti di ricambio da lasciare in auto
Pranzo al sacco e almeno 1,5 litri d’acqua
Gli accompagnatori si riservano di negare la partecipazione qualora giudicassero non adeguato l’equipaggiamento posseduto dall’escursionista.
___ Trasporto ___
Il trasporto è a carico del partecipanti. In fase di prenotazione preghiamo i conducenti che abbiano posti liberi di segnalarci se disponibili a trasportare altri partecipanti e una stazione metro a loro comoda dove poterli eventualmente incontrare. Faremo il possibile per mettere in contatto i conducenti e i partecipanti sprovvisti di mezzi per raggiungere il luogo dell’appuntamento. Resta comunque inteso che le Guide NON si assumono alcun onere e responsabilità sulle contrattazioni trai partecipanti e NON si assumono alcun impegno a trovare una sistemazione di trasporto per tutti.
Suggeriamo, come regola generale, che, per auto con più di due passeggeri (incluso il conducente), il costo del carburante e di eventuali pedaggi autostradali sia a carico dei partecipanti trasportati esonerando quindi il conducente. Nel caso di auto con due soli passeggeri (incluso il conducente), consigliamo una divisione delle spese.