data confermata
Non vogliamo fare i misteriosi per attirare la vostra curiosità. Al contrario, premettiamo subito che il gruppo sarà molto limitato e che vaglieremo attentamente la vostra esperienza di trekking: nonostante i pochi chilometri e dislivello, non si tratta di una passeggiata ma di un incredibile percorso selvaggio, in cui occorre grandissima agilità ed equilibrio e prestare attenzione ad ogni singolo passo. La Storia che lo circonda, i panorami e le emozioni sapranno ripagare l’impegno e la fiducia che porrete in noi.
Parole chiave sono acqua, roccia e antica Tuscia; di più non vi diremo e anche il luogo dell’appuntamento sarà tenuto segreto fino al giorno precedente. Alla fine di questa splendida avventura capirete perchè vogliamo renderlo realmente poco conosciuto.
E’ richiesta una notevole agilità e capacità ad effettuare piccole arrampicate. Sono presenti tratti esposti (assolutamente sconsigliato a chi soffre di vertigini).
L’escursione prevede un numero molto contenuto di partecipanti per consentire la completa e agevole attuazione delle linee guida nazionali e regionali sul contenimento del COVD-19. Per partecipare è indispensabile conoscere e sottoscrivere le Regole di partecipazione relative al COVID-19 che intendiamo far rispettare durante le nostre attività.
Gli organizzatori si riservano la facoltà di variare il percorso e la sua durata in base alle condizioni meteo, dei sentieri o fisiche dei partecipanti.
Scarpe da trekking e fischietto obbligatori
Consigliamo di vestirsi a strati con indumenti traspiranti e antivento/antipioggia
Pranzo al sacco e almeno 1,5 litri d’acqua
Gli accompagnatori si riservano la facoltà di negare la partecipazione qualora giudicassero non adeguato l’equipaggiamento posseduto dall’escursionista.
Il trasporto è a carico dei partecipanti. A causa della situazione venutasi a creare con la diffusione del virus COVID-19, al contrario di quello che abbiamo fatto nel passato, non forniremo alcuna assistenza nella condivisione dei passaggi che, anzi, sconsigliamo (a meno che non si tratti di conviventi).
Ci incontreremo alle 15:45 nei pressi di Tarquinia (VT). Dettagli ulteriori saranno forniti in fase di conferma dell’escursione.
Al fine di gestire al meglio l’organizzazione dell’escursione é OBBLIGATORIO PRENOTARE contattando direttamente PER TELEFONO le Guide entro le ore 19:00 del 27/06/2022.